Now Reading
Tutti Pazzi per Barbie
English Italiano

Tutti Pazzi per Barbie

La rosa delle Maison di Moda veste Margot Robbie con abiti ispirati alla collezione di Barbie

Margot Robbie, l’attrice talentuosa e affascinante che ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori con le sue straordinarie interpretazioni sul grande schermo, si è recentemente distinta per un motivo diverso: il ruolo che la vede protagonista nel film che celebra la bambola piu’ famosa del mondo, Barbie.

Ciò che ha reso ancora più emozionante l’annuncio è stato il fatto che Margot Robbie ha indossato un abito personalizzato creato appositamente per lei da uno dei più grandi nomi della moda: Valentino.

L’abito da Barbie indossato da Margot Robbie è una vera meraviglia. Il design è stato curato nei minimi dettagli per catturare l’essenza e lo spirito di Barbie.

Vivienne Westwood firma l’elegante abito da sera di Margot Robbie per la premiere a Londra.

Il capo, un’opera d’arte di design e stile, cattura l’essenza dell’attrice e del marchio. Il vestito, realizzato su misura, ispirato ad uno storico abito della bambola Barbie, esalta splendidamente la bellezza di Margot.

Un abito da sera iconico e indimenticabile, perfetto per un evento così prestigioso. Margot brilla sulla red carpet, confermando ancora una volta il suo talento e la sua eleganza senza tempo.”

Il tailleur rosa shocking firmato Versace per la presentazione del film Barbie a Seul

L’attrice Margot Robbie ha fatto una splendida apparizione alla presentazione del film “Barbie” a Seul, indossando un ensemble iconico firmato da Versace. Il tailleur rosa, con risvolti latte, è una creazione unica che cattura lo spirito femminile e audace della Barbie moderna.

Il taglio impeccabile del tailleur mette in risalto la figura di Margot Robbie, mentre i dettagli di colore a contrasto, ricordano gli elementi caratteristici delle moda Barbiecore anni ’60

Versace dimostra ancora una volta di essere un maestro dell’eleganza e della moda, creando un capo unico che fonde perfettamente il carattere audace di Barbie con l’eleganza tipica del marchio.

L’Abito da Sera realizzato da Schiapparelli per Margot Robbie Incanta le fan della bambola piu’ famosa al Mondo

La talentuosa attrice Margot Robbie ha incantato tutti sulla red carpet con un abito da sera da sogno firmato dalla celebre maison Schiapparelli. L’ensemble mozzafiato presenta un taglio a sirena che abbraccia delicatamente la figura di Margot, mettendo in risalto le sue curve sinuose.

Le spalle nude aggiungono un tocco sensuale ed elegante, mentre il fondo in tulle conferisce un’atmosfera fiabesca e romantica. I lunghi guanti sensuali completano il look regalando un tocco di raffinatezza senza tempo.

Margot Robbie, con il suo carisma e la sua grazia, incarna alla perfezione la visione dell’abito di Schiapparelli, rendendolo ancora più straordinario. Un vero e proprio capolavoro della moda, che ha catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di stile e bellezza presenti all’evento.

© 2023 topsuggesty Arianna Picollo - Viale Alessandro Magno 313 - P.iva 15428641003

Cookie policy - Privacy policy


All Rights Reserved.

Scroll To Top
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.