Now Reading
Barbiecore: La nuova Tendenza Pop del 2023
English Italiano

Barbiecore: La nuova Tendenza Pop del 2023

La febbre rosa che ha travolto le star

Il fenomeno Barbiecore sta spopolando nella moda, portando con sé un’esplosione di colore rosa. Ispirato al film live-action di Greta Gerwig, in cui Margot Robbie interpreta la celebre bambola, questa tendenza moda richiama i ricordi d’infanzia e celebra l’iconica figura di Barbie.

Dai dettagli curati alla fluente chioma platino, il Barbiecore sta unendo donne di diverse generazioni in un’unica passione. Scopriamo insieme come questa nuova tendenza ha preso piede nel 2022 e si è consolidata nel 2023.

Il Barbiecore è uno stile che incoraggia l’uso del colore rosa, dall’abbigliamento agli accessori, proprio come la bambola più famosa al mondo,la Barbie.

Questa tendenza celebra la femminilità, la spensieratezza e i sogni d’infanzia, creando look audaci e vivaci. Dalle passerelle alle strade, il rosa Barbiecore ha invaso il mondo della moda, portando con sé un tocco di nostalgia e un senso di gioia.

L’uscita imminente del film live-action di Barbie, diretto da Greta Gerwig e con Margot Robbie nel ruolo principale, ha amplificato l’interesse attorno al Barbiecore.

La scena in cui Margot Robbie, nei panni di Barbie, si mostra con abiti rosa coordinati e dettagli accurati, ha catturato l’attenzione di molte persone. Questo ha portato all’aumento dell’interesse per l’estetica Barbiecore e alla sua diffusione nella moda di tutti i giorni.

© 2023 topsuggesty Arianna Picollo - Viale Alessandro Magno 313 - P.iva 15428641003

Cookie policy - Privacy policy


All Rights Reserved.

Scroll To Top
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.