Now Reading
Halloween a New York 2023: Eventi Spettrali, Feste E Terrore Nella Città Che Non Dorme Mai
English Italiano

Halloween a New York 2023: Eventi Spettrali, Feste E Terrore Nella Città Che Non Dorme Mai

Scopri le Attrazioni Più Inquietanti e Le Feste Più Folli della Notte di Halloween a New York Quest’Anno

Halloween a New York è un grande evento annuale! Si celebra ogni anno il 31 di ottobre. Tutti aspettano questa festività con entusiasmo. La gente va in giro con i costumi più straordinari e i bambini vanno porta a porta a chiedere caramelle con la famosa frase “Dolcetto o scherzetto”.

Cosa fare ad Halloween a New York?

Trascorrere Halloween a New York è molto divertente. Dalle storie di fantasmi ai cagnolini travestiti da spettri, dal “Dolcetto o scherzetto” alle fantastiche decorazioni delle case. Ci sono tante cose da fare a New York ad Halloween.

La Village Halloween Parade di New York

La sera alle 19.00 c’è la (Greenwich) Village Halloween Parade a New York. Tutti (in maschera!) possono partecipare a questa sfilata, anche tu. Fino a 50.000 persone partecipano alla parata, che include musica dal vivo e persone travestite con i costumi di Halloween più stravaganti.

Feste di Halloween

Un altro ottimo modo per passare Halloween a New York è partecipando a una festa di Halloween in uno dei raffinati locali notturni o rooftop bar in città. Divertiti insieme ai newyorkesi mascherati e festeggia tutta la notte!

Un tour che ti porta a vedere i luoghi stregati di New York è il Ghost Tour di Greenwich Village. Scopri alcuni dei luoghi più spaventosi di New York, come la Jefferson Market Library e l’albero chiamato The Hanging Tree a Washington Square Park.

Se sei particolarmente coraggioso, puoi visitare le catacombe di una vecchia chiesa di new York a Manhattan. Puoi esplorare alcune parti della chiesa che di solito non sono aperte al pubblico e vedere le tombe di alcuni newyorkesi vissuti del 18esimo e 19esimo secolo. Durante il Tour delle Catacombe scoprirai molto sulla storia della città.

Vuoi sapere di più sul passato oscuro di New York? Fai il Tour dei Gangster e dei Fantasmi. Durante questa esperienza, la guida racconterà varie curiosità su crimini, gangster e posti stregati. Ascolta queste storie paurose mentre attraversi Little Italy, Chinatown e il West Village.

Se vuoi essere sicuro di poter partecipare alla sfilata, presentati con il tuo travestimento migliore e preparati ad aspettare in piedi. Devi arrivare presto se vuoi stare all’inizio del corteo. Se arrivi troppo tardi, è probabile che non riuscirai a parteciparvi. Se vuoi vedere la parata, allora il miglior posto dove farlo è tra West 4th Street e 6th Avenue.

Tompkins Square Halloween Dog Parade

La Tompkins Square Halloween Dog Parade ha luogo a New York ogni anno. Qui sfilano sul palco centinaia di cani in ogni sorta di travestimento per vincere il concorso per il costume più bello. Vedrai corgi vestiti da patatine fritte e chihuahua vestiti da Pinhead.

Cos’è Halloween?

In origine Halloween era una festa pagana. Questo era considerato il giorno in cui gli spiriti potevano contattare il mondo fisico. Oggi le persone festeggiano Halloween indossando abiti spaventosi con cui vanno in giro. I bambini vanno porta a porta a raccogliere caramelle. Se non le ottengono, fanno degli scherzi, questa tradizione è chiamata trick-or-treat (dolcetto-o-scherzetto). Tutto questo viene fatto in modo amichevole e non c’è nessuna intenzione di fare cattivi scherzi.

Cosa aspettarsi ad Halloween a New York?

Ad Halloween, e durante le settimane prima, a New York alcune case e negozi vengono decorati con i simboli di Halloween. Ad esempio pipistrelli, ragni, streghe, scheletri, sangue, tombe e, ovviamente, fantasmi e zucche intagliate in modo da creare facce spaventose. Questi simboli spesso sono espressi anche nei costumi delle persone.

I negozi a New York sono aperti ad Halloween, visto che non è una festa pubblica. Non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con gli orari della metropolitana.


Dove alloggiare a New York ? Ecco degli alberghi selezionati per trascorrere Halloween a New York,ideali per la loro posizione:

  1. CIVILIAN Hotel
    • Posizione: Midtown West, New York
    • Distanza dal centro: 0,9 km
    • Vicino alla metro
  2. Moxy NYC Chelsea
    • Posizione: Chelsea, New York
    • Distanza dal centro: 2,5 km
    • Vicino alla metro
  3. NobleDEN Hotel
    • Posizione: Little Italy, New York
    • Distanza dal centro: 20 m
    • Vicino alla metro
  4. Walker Hotel Greenwich Village
    • Indirizzo: 52 West 13th Street, Greenwich Village, New York, NY 10011, Stati Uniti
    • Posizione eccellente: Questo hotel gode di una posizione eccellente, vicino alla metro e offre una varietà di servizi.

Questi alberghi offrono una gamma di opzioni di soggiorno per rendere la tua Halloween a New York del 2023 indimenticabile. Ricorda di prenotare in anticipo per assicurarti un posto durante questo periodo festivo molto popolare.

© 2023 topsuggesty Arianna Picollo - Viale Alessandro Magno 313 - P.iva 15428641003

Cookie policy - Privacy policy


All Rights Reserved.

Scroll To Top
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.