Now Reading
“Jeremy Scott: Il Genio Creativo che nel 2014 porto’ Barbie in passerella”
English Italiano

“Jeremy Scott: Il Genio Creativo che nel 2014 porto’ Barbie in passerella”

Un omaggio al celebre genio creativo, che il 10 luglio 2023, annuncia di lasciare la direzione creativa della Maison Moschino

La casa di moda Moschino ha portato l’incanto delle Barbie sulla passerella con una sfilata indimenticabile. Guidata dal creativo genio di Jeremy Scott, la sfilata di Moschino , a Milano Fashion Week nel 2014,ha trasformato le passerelle in un mondo di fantasia, ispirandosi alle iconiche bambole Barbie.

Con abiti e accessori audaci, colorati e giocosi, questa sfilata ha portato la moda ad un nuovo livello di creatività e divertimento. Scopriamo insieme come Moschino ha reso omaggio alle Barbie e ha lasciato il pubblico incantato. La sfilata di Moschino è stata una vera e propria celebrazione delle Barbie, simbolo di moda e stile da decenni.

Jeremy Scott ha preso ispirazione da diverse edizioni di Barbie, dagli anni ’50 agli anni 2000, per creare una collezione che omaggiasse la diversità e l’iconicità delle bambole. Ogni look rappresentava una Barbie diversa, dalla classica Barbie bionda a Barbie di diverse etnie e con stili unici, mostrando il potere di espressione e di identità delle bambole.

© 2023 topsuggesty Arianna Picollo - Viale Alessandro Magno 313 - P.iva 15428641003

Cookie policy - Privacy policy


All Rights Reserved.

Scroll To Top
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.