Now Reading
Lowe: L’Outfit Estivo per l’Estate 2023 che Celebra le Tendenze degli Anni ’80
English Italiano

Lowe: L’Outfit Estivo per l’Estate 2023 che Celebra le Tendenze degli Anni ’80

Il fascino senza tempo della semplicita’

L’estate 2023 si preannuncia come una stagione ricca di contrasti equilibrati, richiami agli anni ’80 e un mix di semplicità ed eleganza nei colori. In questa prospettiva, Lowe presenta un outfit attualissimo e sofisticato che incarna tutte queste tendenze, anticipando ciò che sarà di moda in questa estate torrida.

Gli shorts in bull denim sfrangiati sono il fulcro di questo outfit estivo. Questo tessuto resistente e versatile, con i bordi sfrangiati che donano un tocco di grinta, rende gli shorts una scelta ideale per l’estate. La vestibilità regular in vita li rendono perfetti per le giornate calde e le occasioni informali.

Gli shorts in bull denim di Lowe aggiungono un tocco di casualità e contemporaneità al look complessivo. Il top a triangolo con stringhe lunghe da annodare intorno al corpo è un altro elemento chiave di questo outfit estivo.

Abbinati a sandali infradito con dettagli gioiello, spolverino leggero in maglia, e borsa maxi in paglia , questo outfit ci riporta alla memoria l’elegante casualita’ delle star americane in vacanza a Capri

© 2023 topsuggesty Arianna Picollo - Viale Alessandro Magno 313 - P.iva 15428641003

Cookie policy - Privacy policy


All Rights Reserved.

Scroll To Top
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.