Now Reading
Il Ritorno dell’Iconico Pantalone Cargo: Un Must-Have per l’Estate 2023
English Italiano

Il Ritorno dell’Iconico Pantalone Cargo: Un Must-Have per l’Estate 2023

Il cargo : una Protagonista di Moda per l’Estate 2023

L’estate 2023 vede il ritorno trionfante del pantalone cargo, uno dei capi più amati e iconici del mondo della moda. Quest’anno, Pinko ha creato un outfit veramente cool che celebra l’essenza di questo capo intramontabile.

I pantaloni cargo con stampa camouflage e borchie sono abbinati a una camicia in popeline di cotone cropped e sandali gioiello, creando un look audace e di tendenza per le donne che desiderano esprimere il loro spirito ribelle.

I pantaloni cargo di Pinko sono realizzati con una stampa camouflage moderna e accattivante, che aggiunge un tocco di audacia al look complessivo. Le borchie, impreziosite strategicamente sul pantalone, conferiscono un tocco di glamour e personalità.

Questo capo iconico, originariamente indossato dagli aviatori, si reinventa con uno stile contemporaneo e accattivante, ideale per l’estate 2023. La camicia in popeline di cotone cropped aggiunge un tocco di femminilità e freschezza all’outfit. La sua lunghezza più corta permette di mettere in evidenza la vita e i dettagli dei pantaloni cargo.

Per rendorlo ancora piu’ cool, abbinalo ad un sandalo con tacco femminile, come quello di Bottega Veneta in mesh crochet ed applicazione svarowski, e ad una borsa in pelle modello pochette con tracolla, come il modello in foto di Jacquemus Le Chiquito Noeud: il contrasto tra il pantalone cargo maschile e gli accessori femminili, dara’ al tuo outfit un impatto finale molto attuale.

© 2023 topsuggesty Arianna Picollo - Viale Alessandro Magno 313 - P.iva 15428641003

Cookie policy - Privacy policy


All Rights Reserved.

Scroll To Top
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.